FESTA DELLE DONNE
3/8/2007
Giovedì,8 Marzo. A tutte le donne. Perchè le donne sono importanti? Sorridono quando vogliono gridare Cantano quando vogliono piangere Piangono quando sono felici E ridono quando sono nervose Bisticciano per quello a cui credono Reagiscono contro l'ingiustizia Non dicono "no" come risposta quando credono che esiste una soluzione migliore Si privano di scarpe nuove perchè i loro figli possano averle I loro cuori si spezzano quando un(a) amico(a) muore Soffrono molto per la perdita di un menbro della famiglia, ma manifestano una forza che loro stesse pensano di non possere. Loro amano incondizionatamente Sono feleci quando festeggiano un onomastico,un ballo un nuovo matrimonio Le donne hanno molto da dire e da dare Donano comprensione e ideali Danno aiuto morale alla famiglia e agli amici Le donne fanno molto di più che donare la vita Donano allegria e speranza Loro sanno che con un abbraccio e un bacio possono curare un cuore deluso Il cuore di una donna è quello che fa girare il mondo!
A tutte le donne perchè si ricordino di quanto sono meravigliose....e a tutti i loro compagni e amici perchè si ricordino di quanto sia preziosa una donna al loro fianco....!
Giovedì, 8 marzo grande festa presso i locali della Pro Loco di via C.Battisti per festeggiare le donne (socie e collaboartrici)della Pro Loco. Prima la cena, poi canti e ballo e alla fine ....."una sorpresa".
|
|